Pronto il secondo CD di Albert Hammond Jr degli Strokes

Pronto il secondo CD di Albert Hammond Jr degli Strokes
Mentre gli Strokes non danno segni di ripresa delle attività, il loro chitarrista ritmico Albert Hammond Jr ha completato il secondo album solista. Il musicista, che pochi giorni fa ha compiuto 28 anni, l’ha battezzato “Como te llama”. Il successore di “Yours to keep” del 2006 conterrà tredici brani e sarà pubblicato nel corso del prossimo mese di giugno. L’elenco dei pezzi non è ancora stato comunicato, ma tra le canzoni lavorate, e che quindi potrebbero apparire sul prodotto finale, figurano "Victory at Monterey”, "GfC”, "Lisa”, "You won't be fooled by this”, "Modern jazz" e "Bathroom time”.
Nato a Los Angeles nell’aprile 1980, Albert Hammond Jr venne mandato a scuola in Svizzera dove conobbe Julian Casablancas, suo futuro compagno negli Strokes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.