Concerti posticipati per Richard Thompson: l'ha punto uno scorpione

Concerti posticipati per Richard Thompson: l'ha punto uno scorpione
Il cantautore e chitarrista inglese, cofondatore dei Fairport Convention, è stato costretto a posticipare ad ottobre otto concerti acustici programmati in questi giorni negli Stati Uniti a causa di un curioso incidente: mentre si trovava in vacanza in Messico è stato punto alla mano destra da uno scorpione. L’arto si è gonfiato, rendendogli impossibile l’uso della chitarra, ma il periodo di riposo prescritto dai medici non dovrebbe protrarsi oltre le due-tre settimane: di conseguenza Richard Thompson confida di esibirsi il 2 maggio, come previsto, al New Orleans Jazz & Heritage Festival; il 12 maggio è atteso con la sua band in Italia per un concerto al Teatro Manzoni di Milano inserito nel programma di Suoni & Visioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.