Negli USA glorie anni Ottanta come i Pooh: c’è il Regeneration Tour

Partito lo scorso 29 marzo il ReGeneration Tour dei Pooh, ecco che negli USA c’è chi ha pensato ad una serie di date denominate quasi esattamente allo stesso modo: Regeneration Tour.

Naturalmente i quattro inossidabili non c’entrano. Si tratta invece di un curioso tour a base di vecchie glorie anni Ottanta che, messe assieme da Rick Shoor della Red Entertainment Agency per Live Nation, nel corso della prossima estate attraverseranno gli USA. Il ragionamento di Shoor non fa una grinza. “Continuavo a sentire tutti questi successi degli anni Ottanta nei negozi di dischi in cui compro roba ogni settimana”, ha detto a fonti statunitensi il promoter, “così ho pensato che mettere assieme un ‘pacchetto’ sarebbe stata una cosa tosta per l’estate”. Detto, fatto. La serie di show, che molto probabilmente vedrà date aggiuntive, partirà da Phoenix il prossimo 1° agosto. A bordo, e anche in questo caso non si escludono aggiunte, Human League, Dead Or Alive, Belinda Carlisle, ABC, A Flock Of Seagulls e Naked Eyes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.