Una rockstar per presidente: Nikki Sixx a capo della indie Eleven Seven

Non sarà un executive in giacca e cravatta, ci mancherebbe, ma il bassista dei Motley Crue ha davanti un futuro da manager: anzi, da presidente di una casa discografica.

Allen Kovac, fondatore della Eleven Seven Records (che ha sotto contratto anche i suoi Sixx:AM) confida molto non solo nelle sue credenziali di rocker ma anche nel suo talento immaginativo e nel suo fiuto nel marketing. "Sarò presidente ma anche qualcosa di più", ha spiegato Nikki Sixx, molto orgoglioso, a proposito del suo nuovo ruolo. "Mi interessa poter prendere un artista, la sua arte, la sua musica e la sua immagine e portarla al mercato" ha aggiunto la rockstar americana, che con il suo "datore di lavoro" condivide la filosofia di fondo: quella che ha portato i californiani Buckcherry a vendere oltre un milione di copie con l'album "15", primo titolo nel catalogo dell'etichetta. "La dimostrazione", sostiene Kovac, "che un disco da 50 mila dollari con un video da 2.500 dollari e una band motivata che suona davvero è ancora il modo migliore di creare un successo a lunga durata". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.