Premi Juno: Feist fa piazza pulita, meglio di Avril e Celine

Premi Juno: Feist fa piazza pulita, meglio di Avril e Celine
La cantautrice Feist, data in forte ascesa, ha fatto piazza pulita di riconoscimenti all'edizione 2008 dei premi canadesi Juno. Leslie Feist, che pubblica con il solo cognome, sabato 5 aprile si è portata a casa sia il "Best artist" sia il "Best songwriter"; domenica, col programma trasmesso dall'emittente televisiva CTV, si è aggiudicata anche i premi "Best single" (per "1234"), "Best album" (per "The reminder") e il più importante di tutti, il "Best artist of the year". Per quest'ultimo trofeo Feist (13 febbraio '76, ex Broken Social Scene) ha battuto la concorrenza di Celine Dion, Michael Bublé, Avril Lavigne e della nuova Pascale Picard.
"The reminder", pubblicato nello scorso aprile, ha ottenuto il numero 2 in Canada e il numero 16 negli USA. Ad oggi il CD ha venduto più di 1 milione di copie nel mondo, delle quali circa la metà negli States.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.