Sanctuary, parte la distribuzione Universal

Sanctuary, parte la distribuzione Universal
Universal Music inizia questo mese la distribuzione dei prodotti Sanctuary sul territorio italiano, in formato digitale e cd, con una campagna a prezzo speciale che riguarda circa trecento titoli.
L’etichetta inglese, acquisita da Universal nell'agosto del 2007 (vedi News) e precedentemente distribuita dalla edel, ha in catalogo dischi di gruppi storici come Emerson Lake & Palmer, Black Sabbath, Kinks, Uriah Heep, Motorhead, Marillion, Colosseum e Lynyrd Skynyrd ma anche una ricca offerta di dvd che include titoli di Kiss, Neil Young, Bob Marley, Allman Brothers Band, Brian Wilson e Blind Faith. Tra le novità annunciate per i prossimi mesi si segnalano un nuovo album degli Uriah Heep, “Wake the sleeper”, e “Imperial wax solvent” dei prolifici Fall di Mark E. Smith.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.