Bobby Brown accusa Whitney Houston in un libro

Bobby Brown accusa Whitney Houston in un libro
Sarebbe stata Whitney Houston la rovina di Bobby Brown. L’ex cantante dei New Edition, racconta nella sua biografia in uscita il prossimo mese "Bobby Brown: the truth, the whole truth and nothing but", che l’ex moglie lo ha spinto verso la cocaina: "Non avevo mai usato coca fino a quando mi sono messo con Whitney. Prima d’allora avevo sì sperimentato, ma amavo farmi solo le canne”. Brown dichiara, sempre nel libro, che il suo matrimonio con la cantante è stato condannato sin dall’inzio e che nel corso di 15 anni si sono separati svariate volte. “Whitney era sotto pressione per via di voci che la volevano bisessuale. La soluzione per ripulire la sua immagine era di farla sposare e farle avere dei figli. Sono arrivato io e alla fine ci siamo sposati”, spiega Brown. Houston e Brown si sono sposati nel 1992, quando lei era all’apice del successo con "I will always love you". Hanno avuto una figlia, Bobbi Kristina, nata nel 1993. Durante la loro unione matrimoniale, gli ex coniugi sono spesso stati al centro delle cronache per storie di droghe e alcol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.