Album solista dopo 14 anni per Walter Becker degli Steely Dan

Alla fine Walter Becker ha deciso di dare un successore ad "Eleven tracks of whack" del 1994. Il nuovo album solista del compagno di Donald Fagen negli Steely Dan s'intitola "Circus money" e sarà pubblicato all'inizio del prossimo giugno. Becker (20 febbraio 1950, New York) ha riferito a fonti USA che, terminato il più recente tour degli Steely Dan, è entrato in una fase di ricerca nel corso della quale è stato influenzato anche dalla musica giamaicana; questo genere di sound si rispecchia, ha affermato chi ha già ascoltato il disco, specialmente nei brani "Do you remember the name" e "Bob is not your uncle anymore" mentre il resto dell'opera rientra più o meno nei confini della abituale zona d'operazione dei Dan. I due stanno peraltro tornando assieme per un'altra tornata di date, anche se di un nuovo album non c'è traccia e "Everything must go" del 2003 pare destinato a non avere successori per parecchio tempo. "Non abbiamo in programma nuovi dischi", ha affermato Becker. "Non so neanche più se abbiamo un'etichetta. Spero di no!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.