Gli NME Awards per la prima volta negli USA. Nomination il 7 aprile

Gli NME Awards per la prima volta negli USA. Nomination il 7 aprile
L’NME, forse per provare a tamponare l’emorragia di copie perdute in casa, cerca riscatto all’estero. La storica pubblicazione musicale britannica, in vendita dal marzo 1952, ha infatti deciso di istituire la prima edizione dei suoi NME Awards; la manifestazione si svolgerà il prossimo 23 aprile presso l’El Rey Theatre di Los Angeles e, grazie ad un accordo già siglato, sarà trasmessa in diretta su MySpace. Lo sponsor principale della categoria “Best band of the year” è lo stesso MySpace. A dare supporto alla serata di premiazione sono arrivati anche EW.com, emanazione online del potente Entertainment Weekly, e Yahoo! Music; il primo sponsorizza la categoria “American alternative/indie album of the year”, il secondo la “Best new American alternative/indie band”. Le nomination saranno annunciate il 7 aprile. Gli NME Awards non sono la sola manifestazione a varcare l’Atlantico: in aprile ci sarà anche l’NME Awards tour, per il quale headliner è Kate Nash.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.