Paul Stanley: 'I Kiss continueranno senza di me'

Paul Stanley: 'I Kiss continueranno senza di me'
Kiss praticamente come una squadra di calcio: cambiano i giocatori, passano i decenni, ma il marchio resta uguale. Secondo Paul Stanley, il quale con Gene Simmons è la colonna della formazione, i Kiss sono ormai un'istituzione, una filosofia, un concetto. E, come tali, proseguiranno. Stanley ha detto: "Credo sinceramente che arriverà un momento in cui la band continuerà senza di me. C'è gente che non sa immaginarsi i Kiss senza di me, ma ve lo dico io, si può. Penso che i Kiss siano un punto di vista: noi non seguiamo le regole degli altri gruppi. Non posso vivere nei limiti che altri hanno scelto per me. Penso che i Kiss siano fondati su delle cose così solide che continueranno a vivere, come fa una squadra di calcio".
Come riportato da Rockol lo scorso 14 marzo, i Kiss hanno raddoppiato le date italiane, passate da una a due: dopo l’annuncio del concerto di Verona (che si terrà il 13 maggio all’Arena), è stato infatti aggiunto un appuntamento a Milano. Il live si terrà il 24 giugno al Datchforum e i biglietti sono già in vendita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.