Rockol Awards 2021 - Vota!

Tom Petty, subito nuovo album. Ma non è con gli Heartbreakers

Tom Petty, subito nuovo album. Ma non è con gli Heartbreakers
Tom Petty sta per pubblicare un nuovo album, ma stavolta non sarà accompagnato dai fidi Heartbreakers, il gruppo che lo ha assistito per gran parte della sua attività musicale. Petty (20 ottobre 1950, Florida) ha infatti riassemblato i Mudcrutch, una delle prime formazioni in cui militò; più esattamente, il disco è stato suonato da metà degli Heartbreakers e da metà dei Mudcrutch. Il CD, intitolato semplicemente “Mudcrutch” e primo della band in quanto la formazione non pubblicò alcun album, è composto da questi brani:

"Shady grove"
"Scare easy"
"Orphan of the storm"
"Six days on the road"
"Crystal river"
"Oh Maria"
"This is a good street"
"The wrong thing to do"
"Queen of the go-go girls"
"June apple"
"Lover of the bayou"
"Topanga cowgirl"
"Bootleg flyer"
"House of stone".
Il lavoro sarà nelle rivendite alla fine del prossimo aprile. Prima data del tour nordamericano dei Mudcrutch il 12 aprile da Malibu, California. Prima data del tour nordamericano di Tom Petty & The Heartbreakers il 30 maggio da Grand Rapids, Michigan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.