Con Jason Bonham (Led Zeppelin) il grande festival dei batteristi

Sarà sicuramente Jason Bonham, esibitosi con i Led Zeppelin nello scorso dicembre, una delle star del grande festival dei batteristi che si svolgerà a Londra nei giorni 14 e 15 giugno.

Il figlio di John, alla sua prima partecipazione ad un festival, sarà uno dei tanti picchiapelli che hanno aderito alla kermesse, giunta alla quinta edizione. Tra le altre firme di spicco che suoneranno al Drummer Live –questo il nome esatto della manifestazione- sono da annoverare Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Ray Luzier dei Korn, Roy Mayorga degli Stone Sour, Pete Ray Biggin del gruppo di Mark Ronson, Gavin Harrison dei Porcupine Tree ed altri ancora che dovrebbero essere annunciati entro la metà del prossimo mese. Al Drummer Live saranno presenti, con le loro novità, tutte le maggiori aziende che producono batterie. La manifestazione si svolgerà all’ExCeL, nella zona londinese dei Docklands sulle rive del Tamigi, praticamente davanti alla 02 Arena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.