Downlovers, oltre 100 mila gli utenti registrati

In funzione da sei mesi, il sito nato per iniziativa di Kiver e It’s Cool annuncia di avere superato i 100 mila utenti registrati.

Appoggiato dalla major Warner Music e da case discografiche indipendenti, che consentono il download gratuito e legale dei brani dei loro artisti (Madonna, Michael Bublé, Doors, R.E.M., Ligabue, Baustelle e tanti altri) in cambio di una porzione degli introiti pubblicitari (mentre si scarica la canzone, sul video player passa uno spot pubblicitario di trenta secondi), Downlovers sta anche gradualmente ampliando la sua offerta: tra le novità più recenti, un catalogo di brani scaricabili in formato mp3 e riproducibili su qualunque tipo di lettore digitale (vedi News) e un’area community che gli utenti possono utilizzare per scrivere recensioni e consigliarsi reciprocamente i brani preferiti. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.