Comunicato Stampa: Tributo a Kurt Cobain a Firenze

Comunicato Stampa: Tributo a Kurt Cobain a Firenze
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EXCELSIOR

Via Pistoiese n°185, San Donnino (FI)
Prenotazioni: 329/1333483
Aperto dal martedì alla domenica dalle 21 alle 4,00
Ingresso 15 euro
Giovedì 20 Marzo
Ferrante live guitar in Vip Room
Concerto-tributo a KURT COBAIN
Continuano le notti all’insegna della musica d’autore il Giovedì sera all’Excelsior di Firenze (via Pistoiese 185, prenotazioni al 329/1333483).

Giovedì 20 Marzo infatti il bravo Antonio Ferrante si esibirà nella Vip Room del locale in uno dei suoi concerti-tributo. Stavolta l’omaggio sarà per il grande chitarrista e cantante statunitense Kurt Donald Cobain, per anni frontman del gruppo grunge Nirvana e considerato il portavoce del disagio giovanile della Generazione X. La scaletta dei suoi successi più famosi verrà interpretata da Ferrante (dalle 23) alternando chitarra acustica ed elettrica.

Il percorso artistico di Antonio inizia 20 anni fa, quando ancora giovane decise di mollare Firenze e di imbarcarsi su una nave da crociera che faceva rotta nel Mediterraneo. Qui conobbe la chitarra ed imparò ad esibirsi davanti ad un pubblico mettendo in scena un repertorio prettamente blues e jazz. Dopo 7 anni “fuori casa”, al suo rientro la carriera si orientò nei piano bar degli hotels di lusso (memorabili le sue esibizioni a Villa La Massa negli anni ’90) e nel circuito del clubbing d’elite della Toscana. Un artista poliedrico ed eclettico, che di settimana in settimana intrattiene il pubblico più adulto dell’Excelsior con la sua voce profonda.

EXCELSIOR: una nuova formula di locale che gioca con la velata sensualità in modo bizzarro ed elegante allo stesso tempo.

Gli ingredienti? Un ristorante di qualità ed una discoteca aperta a tutti, con il valore aggiunto dell'eros come ciliegina sulla torta. Aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 21 alle 4,00.

. : EXCELSIOR : .
Via Pistoiese, 185
San Donnino - Firenze
Info e prenotazioni: 329/1333483
info@sexydiscoexcelsior.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.