Velvet Revolver: 'Siamo sicuri, Led Zeppelin pronti al tour'

Velvet Revolver: 'Siamo sicuri, Led Zeppelin pronti al tour'
La notizia, data oggi dal canale 6 della BBC e subito ripresa dalla versione online dell'NME, è di quelle da mettere in agitazione la comunità rock internazionale: stando a quando riferito da Duff McKagan, già bassista dei Guns 'N Roses ora in forze nei Velvet Revolver, i Led Zeppelin sarebbero pronti ad intraprendere un tour mondiale portandosi dietro la compagine capitanata da Scott Weiland e Slash come gruppo di supporto. Nonostante l'entità della rivelazione, McKagan si è mostrato decisamente sicuro: "Siamo ormai certi che la cosa sia fatta, ma - vista la grandezza della faccenda - immagino che là fuori sia pieno di band pronte a fare a calci e pugni per rubarci il posto". Tuttavia, se le cose dovessero effettivamente stare così, la lista dei "sideshow act" abbinata agli show di Page e Plant sarebbe già di per sè piuttosto affollata: mesi orsono, infatti, anche i The Cult di Ian Astbury affermarono di avere un posto prenotato come gruppo spalla in un futuro tour mondiale dei Led Zeppelin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.