Niente musiche del nuovo 007 per Paul McCartney (ma auguri ad Amy Winehouse)

Niente musiche del nuovo 007 per Paul McCartney (ma auguri ad Amy Winehouse)
Paul McCartney ha affermato che non sarà certo lui a comporre il tema principale del nuovo film di James Bond, "The quantum of solace". Facendo intendere d'essere stato contattato, Sir Paul, il quale già si era cimentato con la colonna sonora di un film della fortunata serie, ha affermato: "Non invidio il musicista che dovrà fare la canzone per 007. E' un lavoro che io non rifarei. Ho provato a pensare a qualcosa che faccia rima con 'solace' e la sola cosa che mi è venuta in mente è il cognome 'Wallace'. Comunque penso che Amy Winehouse sia una buona candidata".
L'ex Beatle si era cimentato nel 1973 col tema principale di uno 007: la sua "Live and let die", registrata con i Wings, entrò nella Top 10 sia britannica sia statunitense.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.