Strano ma vero: biglietti gratis per festival in cambio di liquido seminale

Strano ma vero: biglietti gratis per festival in cambio di liquido seminale
Si è verificato un forte interesse nei confronti del sito che promette biglietti gratis per qualsiasi festival musicale europeo in cambio di una donazione di liquido seminale. Il sito si chiama, e il nome la dice tutta, spermfortickets. Affermando che negli ultimi anni si è registrata una netta diminuzione delle donazioni anonime di sperma per i propri clienti irlandesi, i responsabili del sito chiedevano, appunto in cambio di pass, la fornitura di “campioni” freschi. Tutto ciò avveniva mercoledì 12. Giovedì 13 marzo le cose già erano cambiate: una scritta classificata “urgente” in homepage avvertiva tutti che le donazioni erano state eccessive e l’iniziativa veniva sospesa. Rockol aveva deciso di non pubblicare la notizia perché il sito risultava, e ancora risulta, totalmente “anonimo”: non c’è alcun indirizzo e nessun numero di telefono. Pertanto, non essendo possibile verificare, e non essendo giornalisticamente corretto divulgare notizie di questo genere senza un controllo, l’esclusione. Spermfortickets.com pare ora bloccato, l’iniziativa sembra annullata e si può consultare un numero veramente esiguo di pagine. L’NME teorizza adesso che dietro la trovata, che evidentemente si è rivelata troppo grossa per gli organizzatori, possa esserci il think-tank dublinese denominato Area 52 (http://area52.ie/); l’associazione una volta propose di immettere sul mercato una banana di colore blu.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.