Tornano in attività i Music ('The people'), e con un nuovo concetto di tour

Tornano in attività, dopo essersi persi un po' per strada, i Music di Leeds.

Il gruppo, che aveva pubblicato il suo ultimo album nel 2004 ed è specialmente noto per l'ipnotico brano "The people", spedirà nelle rivendite un nuovo CD nel prossimo giugno. L'album è stato battezzato "Strength in numbers" e la band di Robert Harvey lo farà ascoltare nel corso di un tour britannico piuttosto atipico. La formazione ha infatti scelto di esibirsi per tre volte nelle stesse quattro città, distanziando i concerti di circa un mese, suonando ogni volta in locali più ampi. Ecco così che il primo concerto, al Barfly di Londra, è stato eseguito lo scorso 4 marzo. I Music torneranno a Londra il 15 aprile, ma al più capiente ICA, e poi ancora il 13 maggio, ma al più ampio ULU. Le altre città sono Manchester, Glasgow e ovviamente Leeds.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.