Stephen dei Boyzone promette una reunion coi fiocchi

Stephen dei Boyzone promette una reunion coi fiocchi
Stephen Gately dei ritrovati Boyzone ha promesso che il tour che sancisce il ritorno dell’ex boyband non deluderà nessuno. Intervistato dal “Grimsby Telegraph” del Lincolnshire, il cantante ha detto: “Per la produzione dello spettacolo stiamo spendendo tantissimi soldi. Vogliamo che il pubblico si diverta al massimo e che si goda lo spettacolo”. Il tour di Stephen, Ronan Keating, Shane Lynch, Mikey Graham and Keith Duffy, rodato a Londra lo scorso 1° marzo con quello che è stat oil primo concerto dei ‘Zone dopo otto anni, partirà dalla Odyssey Arena di Belfast il prossimo 25 maggio. Recentemente ai cinque è stato anche chiesto di aprire, il 22 agosto, il festival gallese Faenol. "Siamo tutti a dieta e andiamo in palestra tutti i giorni", ha affermato lo scorso mese Keating, il solo dei Boyzone che sia riuscito ad avere qualche affermazione solista. "Siamo tutti andati a vedere i Take That, individualmente, e sono stati proprio loro la ciliegina sulla torta che ci ha fatto decidere di tornare. Siamo ben consci di quanto siano bravi i Take That, e vogliamo arrivare al loro livello".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.