Jamie dei Kills: 'Maleducato parlare di me e Kate Moss'. In Italia in aprile

Jamie dei Kills: 'Maleducato parlare di me e Kate Moss'. In Italia in aprile

Fa di tutto per non far parlare di sé e del suo gruppo a causa di "quella lì", cerca di non farsi fotografare insieme a lei, tenta di non leggere ciò che si scrive sulla coppia.

Jamie Hince dei Kills indubbiamente detesta che si parli di lui e della sua band per via della fidanzata, Kate Moss, e alla fine, dopo aver tenuto un "profilo basso" per settimane, è sbottato: "Mia madre continuava a leggere tutti i giornali con articoli su di me, ma le ho detto di non comprarli più. Sono delle cavolate. Ciò che scrivono non mi ferisce, però ugualmente lo trovo maleducato, stravagante e fastidioso", ha detto il rocker. "Sfido chiunque a non farsi toccare da bugie a getto continuo. Per fortuna che non sono più un ragazzino, altrimenti ne sarei influenzato". Frase, quest'ultima, che potrebbe riferirsi a Pete Doherty, il precedente fidanzato della Moss, del quale per due o tre anni i tabloid britannici hanno seguito ogni singolo spostamento o gesto.


I Kills stanno promuovendo il nuovo album "Midnight boom", appena pubblicato, e saranno in Italia per una sola data, il prossimo 8 aprile al Music Drome (ex Transilvania Live) di Milano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.