Cinque serate dedicate ai grandi concerti di musica italiana presto su Rai Due

Cinque serate dedicate ai grandi concerti di musica italiana presto su Rai Due
Il direttore di Rai Due, Antonio Marano, ha svelato un nuovo progetto legato ai grandi concerti di musica italiana.
"La musica in televisione è importante e deve essere tenuta nel giusto conto. Per maggio e giugno sto preparando cinque prime serate con Ligabue, Zucchero, Biagio Antonacci, Francesco De Gregori e Vasco Rossi", ha spiegato Marano. "L'80% del lavoro è gia andato in porto, fra poco chiuderò i contatti e sarà fatta".
Secondo il direttore gli spettacoli non avranno un conduttore, ma saranno presentati dagli stessi artisti. L'unica eccezione potrebbe essere Vasco: "Con lui stiamo pensando alla diretta per uno dei concerti allo Stadio Olimpico di Roma del 29 e 30 maggio". (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.