Comunicato Stampa: PATI PALMA al Melbookstore di Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


QUANDO LA MUSICA E’ DONNA
se Melbookstore canta in rosa

PATI PALMA IN CONCERTO
6 marzo, ore 18.30
Roma- MELBOOKSTORE, via Nazionale 252- 255
www.melbookstore.it

Prende l’avvio il 6 marzo alle 18.30 con un concerto della giovane e brillante cantautrice PATI PALMA QUANDO LA MUSICA E’ DONNA, una rassegna musicale totalmente al femminile che MELBOOKSTORE ha voluto organizzare lungo il mese di marzo: una specialissima occasione per porsi con rinnovato vigore come punto di riferimento cittadino e non solo per la creatività e la cultura, come polmone e vetrina per le migliori e più fresche espressioni d’arte italiana. Pati PALMA si proporrà con un concerto acustico (Pati Palma, voce e chitarra e Juliane Reiss, violino) in cui proporrà i suoi brani originali (in italiano ed inglese), e alcune cover, arrangiate per l’occasione.


Fra i prossimi appuntamenti: Mariella Nava (13 marzo, ore 18,30), il Raffaella Misiti Trio (20 marzo, ore 18,30) e Alessandra Celletti (27 marzo, ore 18,30).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.