Da Strokes e Babyshambles nascono gli Helsinki

Da Strokes e Babyshambles nascono gli Helsinki
E' stato battezzato Helsinki il progetto che ha visto coinvolti diversi membri degli Strokes, il Babyshambles Drew McConnell e Fionn Regan: l'estemporanea band, senza troppo clamore, avrebbe già fissato su nastro ben quattro brani, e - al momento - starebbe trattando con diverse etichette per un accordo di pubblicazione. "Niente di serio", ha spiegato McConnell alla BBC: "Avevamo un po' tutti voglia di fare qualcosa di nuovo: abbiamo semplicemente passato qualche giorno in studio a berci qualche birra e a suonare un po' di buona musica". Nessuna nuvola nera, quindi, all'orizzonte dei rispettivi main project: "E' come se suonassi per i fatti miei, solo per divertirmi", ha specificato Drew, "Non che suonare con i Babyshambles non sia divertente, ma con loro prendo le cose un po' più seriamente".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.