Subways (‘Rock and roll queen’), l’album più avanti ma download gratis subito

Subways (‘Rock and roll queen’), l’album più avanti ma download gratis subito
Nonostante le registrazioni si siano concluse già nello scorso ottobre, come peraltro riferito dal loro stesso produttore, sarà disponibile solamente dal prossimo 9 giugno il secondo album di studio dei Subways. Il gruppo, specialmente noto per il brano (con relativo video) “Rock and roll queen”, ascoltato su MySpace circa 1.200.000 volte, ha deciso di battezzare il disco “All or nothing”. Il primo estratto è un download gratuito, “Girls and boys”, che sarà disponibile dal sito ufficiale del trio britannico di Welwyn Garden City dal prossimo 17 marzo. Il primo singolo “tradizionale” sarà poi, il 2 giugno, “Alright”. Il successore di “Young for eternity” è stato assemblato dal trio con Butch Vig, batterista dei Garbage nonché produttore della pietra miliare “Nevermind” dei Nirvana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.