Robert Plant: no a 135 milioni (ognuno) per i Led Zeppelin ancora insieme

Robert Plant: no a 135 milioni (ognuno) per i Led Zeppelin ancora insieme
Tutta da verificare la notizia riportata dal Sunday Mirror; certo che, se fosse tutto vero, Robert Plant sarebbe veramente un bel testardo. O, forse, un artista dalle vedute ben precise. Il domenicale del Mirror riporta che, dopo il già “storico” concerto dei Led Zeppelin dello scorso dicembre a Londra, ci sarebbe stato un incontro tra i membri del gruppo. Da una parte Jimmy Page e John Paul Jones, entusiasti dell’idea di effettuare un tour mondiale, nonché dell’offerta di 135 milioni di euro ognuno, dall’altra il cantante, pienamente appagato dallo show londinese e più interessato a portare avanti i suoi progetti, primo dei quali il tour con Alison Krauss. “Robert ha preferito consegnare alla storia il concerto di dicembre. Hanno dimostrato d’essere ancora in gamba, e questo per lui è sufficiente”, ha riferito una fonte al Sunday Mirror. “Ha altri impegni ed è più contento di seguire questi che un tour con i Led Zeppelin”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.