Kiver, 'merger' con Misa Mobile per sviluppare il mercato Usb e memory card

La società milanese, ormai un protagonista di primo piano nel mercato della musica digitale, ha assorbito la branca “mobile” di Misa, azienda udinese specializzata nel trasferimento dati su supporti di memorizzazione elettronica: scopo dell’operazione, la creazione di una nuova divisione, Flashport, dedicata al precaricamento di contenuti musicali su supporti come chiavette Usb e memory card per telefoni cellulari. A guidarla sarà Michele Spangaro, ceo e fondatore di Misa che entra di conseguenza nel top management di Kiver.

“Già negli anni scorsi”, ha ricordato l’amministratore delegato di Kiver Gianluca Perrelli, “la nostra società ha anticipato dei trend: nel 2004 siamo stati i primi a utilizzare le chiavette Usb per la musica, così come nel 2007 abbiamo lanciato la moda dei braccialetti Usb”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.