Sanremo 2008: contestazioni alla soluzione Berté?

Sanremo 2008: contestazioni alla soluzione Berté?
In sala stampa un po’ di agitazione per via di un comunicato congiunto delle associazioni discografiche che invitano al “rispetto del regolamento” a proposito del caso Berté. L’organizzazione ribadisce che il regolamento è stato rispettato escludendo la cantante dalla gara, e che la decisione di “ospitarla” con la sua esibizione è prerogativa del direttore artistico. Poco dopo, sembra che il presidente di una delle associazioni si sia aggirato per la sala stampa soffiando all’orecchio di alcuni colleghi che stasera - riferiamo il riferito - “tutti i cantanti faranno una stronzata” (scusate la parola, ma ormai questo è il festival della merda) “per farsi eliminare”. Giuseppe Nava, capo ufficio stampa della RAI, ribatte: “Vorrà dire che, se uno dei cantanti non fa una stronzata, vincerà il Festival”.
Tutto ciò non merita commenti, né sui termini né sulle modalità (e infatti non facciamo il nome nemmeno del presidente di cui sopra). Pare che fra qualche minuti sul tema si tenga un supplemento di conferenza stampa. Ci piacerebbe poter scrivere “stay tuned”, ma ci rendiamo conto che queste miserie interessano forse solo noi reclusi a Sanremo...
Tutti i vincitori del Festival di Sanremo dal 1971 al 1980
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.