Ornella Ventura: chi è e cosa c'entra con Loredana Berté?

Ornella Ventura: chi è e cosa c'entra con Loredana Berté?
E comunque, chi è Ornella Ventura e perché non abbiamo mai sentito parlare prima di lei? Il nome di questa signora, connesso al mondo dello spettacolo, appare su Google (escludendo la data di oggi) solo in un link di eBay che mette in vendita una copia del 1981 del settimanale AlboBlitz; a Ornella Ventura sarebbe dedicato un articolo su questo numero, che contiene anche pezzi su Roberto Benigni, Farrah Fawcett-Major, Rettore e Loredana Berté, Sonia Otero, Jody Scheckter, Ronnie Peterson, Adriana Russo e Pippo Baudo. Ornella Ventura come cantante compare, in un catalogo di dischi usati, come interprete di un 45 giri pubblicato nel 1981 dall’etichetta F1 Team e intitolato “Che pena” / “Sigaretta”. Il disco è proposto a 10 euro. Risulta inoltre che abbia inciso un altro 45 giri nel 1984 per la Strong Records: "Schiava" / "Stringi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.