Rock And Roll Hall Of Fame: a Madonna ci pensa Justin Timberlake

Rock And Roll Hall Of Fame: a Madonna ci pensa Justin Timberlake
Sarà Justin Timberlake ad ammettere Madonna nella Rock And Roll Hall Of Fame. La cerimonia quest’anno si svolgerà il prossimo 10 marzo presso l’albergo Waldorf-Astoria di New York. Timberlake, in qualità di presentatore, darà l’annuncio che la cantante, con la quale ha lavorato per il suo prossimo album che dovrebbe essere pubblicato a fine aprile, è stata aggiunta alla lista dei grandi ai quali viene reso onore al Rock and Roll Hall of Fame and Museum di Cleveland, Ohio. Con Justin saliranno sul palco Lou Reed, che ammetterà Leonard Cohen; John Fogerty, che ammetterà i Ventures; Billy Joel, che ammetterà John Mellencamp; e infine Tom Hanks, che ammetterà i Dave Clark Five. La cerimonia si svolge dal 1986, anno in cui entrarono in blocco Chuck Berry, James Brown, Ray Charles, Sam Cooke, Fats Domino, Everly Brothers, Buddy Holly, Jerry Lee Lewis, Little Richard ed Elvis Presley. Gli artisti, votati quest’anno da 600 addetti ai lavori, possono essere ammessi solamente a distanza di venticinque anni dalla prima registrazione. Nel caso di Cohen, di anni ne sono trascorsi però quarantuno. E per i Ventures addirittura quarantasette.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.