Sembra proprio vero: Benji dei Good Charlotte con Paris Hilton

Sembra proprio vero: Benji dei Good Charlotte con Paris Hilton
Pare che non sia del tutto campata per aria l’indiscrezione secondo la quale Benji Madden dei Good Charlotte starebbe con Paris Hilton. A meno che non si tratti di un enorme abbaglio collettivo, o di un tentativo dei due di far parlare di loro (ma lei ovviamente non ne avrebbe molto bisogno), a quanto pare i due avrebbero iniziato un’appassionata relazione. A suffragare le voci vi sarebbe non solo una dichiarazione di un amico di Benji, il quale ha detto ad una rivista che l’amico è partito del tutto, ma anche una serie di avvistamenti. I due sono stati visti, mano nella mano, sia presso il locale Villa di Los Angeles sia all’Home di St.Louis. E “People” ha anche pubblicato una foto di quella che sarebbe la nuova coppia, con lui peraltro piuttosto soprappeso, in atteggiamento romantico. Da notare che Joel, il fratello di Benji, sta con Nicole Richie, la (ritrovata) migliore amica di Paris.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.