Il grande musical ‘Cats’ sbarca in Italia

“Cats”, il musical di Andrew Lloyd Webber basato su testi di T.

S. Eliot, uno dei maggiori poeti britannici del Novecento nonché premio Nobel per la letteratura nel 1948, arriva in Italia dopo essere stato in scena nel West End londinese dal maggio 1981 al maggio 2002 e a Broadway dall’ottobre 1982 al settembre 2000. “Cats”, rappresentato in 26 nazioni, sarà sulle assi del Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 3 all’8 giugno; alla fine dello stesso mese vi saranno repliche alla Reggia di Caserta. I biglietti vanno da 25 a 75 euro più prevendita. Nato nel Missouri, Eliot divenne cittadino britannico nel 1927 e morì a Londra nel 1965. Lloyd Webber, nato a Londra il 22 marzo 1948, iniziò a comporre musica all'età di soli 8 anni. Fu appunto "Cats" a renderlo ricco. Dalle tre mogli (la più nota è la cantante Sarah Brightman) ha avuto cinque figli. Possiede una casa a Sydmonton, una a Londra, una a New York, una villa in Francia ed un castello in Irlanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.