Sanremo 2008: ecco le ragazze del Dopofestival

Sanremo 2008: ecco le ragazze del Dopofestival
Lucilla Agosti e Lucia Ocone, co-conduttrici del Dopofestival con Elio e le Storie Tese, sono le presenze femminili della conferenza stampa ufficiale del lunedì, quella in cui ci sono poche notizie e non c’è da discutere sui risultati di ascolto della serata televisiva. A loro si chiedono anticipazioni sul Dopofestival. Lucilla: “Punteremo sul luogo, sulla scenografia: si è ricostruito un appartamento, salotto cucina bagno, e lì si parlerà con i cantanti in una situazione ‘domestica’. Fondamentale sarà l’interazione con i giornalisti. E gli Elii hanno fatto un gran lavoro studiando le canzoni in gara per poter realizzare i loro ‘omaggi’ ai brani”. Lucia: “Fra le mie imitazioni ci saranno Mina, Barbara Streisand, Loretta Goggi e una delle cantanti in gara”.
Le serate del Dopofestival saranno “tematiche”, organizzate per decenni, e conterranno contributi filmati realizzati appositamente per la trasmissione; e non si esclude la possibilità di una replica in orario più “decente” della trasmissione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.