I tabloid britannici attaccano il cantante degli Arctic Monkeys

I tabloid britannici attaccano il cantante degli Arctic Monkeys
I tabloid britannici, lentamente ma con costanza, stanno iniziando a prendersela con Alex Turner. Dopo un paio di punzecchiature, relative al fatto che il cantante degli Arctic Monkeys, dopo aver cantato in largo e in lungo di birra e donne starebbe adesso facendo lo sdolcinato con la fidanzata Alexa Chung, ora l’attacco si fa frontale. Il motivo, pare di capire (pare: le logiche dei quotidiani popolari londinesi a volte sono misteriose per gli stessi sudditi di Sua Maestà), è questo: Alex predica bene e razzola male. Da un lato fa quello che vive sulle strade, dall’altro fa il piccioncino con Alexa. E quindi non gli viene perdonato il lato più zuccheroso della sua personalità. Il (micro) casus belli: un tabloid è venuto in possesso, come non si sa, di un bigliettino d’amore che Alex ha scritto ad Alexa. Il foglio effettivamente contiene sdolcinatezze da giovanissimo più che da ventiduenne quale è, come ad esempio “la mia bocca non vede l’ora di baciarti nuovamente”, ma in ogni caso sono fatti suoi. Invece il giornale addita al pubblico il povero Alex come esempio di solenne pacchianeria e lo accusa di fare –appunto- il piccioncino romanticone. E, perfidamente, conclude scrivendo che il cantante sulla lettera d’amore ha disegnato tanti cuoricini.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.