UK, una nuova idea: festival a 4 euro

UK, una nuova idea: festival a 4 euro
Con i prezzi degli abbonamenti e dei singoli biglietti dei festival che forse non aumentano ma sicuramente non diminuiscono, c’è da annotare una nuova idea che proviene dalla Gran Bretagna: un festival con ingresso fissato a 4 euro. Già, proprio quattro, ovvero (grazie anche al pound che cala) 3 sterline. I nomi sono buoni e interessanti; non si tratta certo di artisti da stadio, ma neanche degli ultimi della classe. La kermesse s’intitola Evolution e si terrà a Newcastle il prossimo 26 maggio; l’incasso andrà a WaterAid, ente benefico fondato nel 1981 il cui scopo è fornire acqua e servizi sanitari a tutte le persone (e sono tante) che ne sono sprovviste. WaterAid opera in 17 Paesi, buona parte dei quali africani. Per ora hanno aderito gli Streets di Mike Skinner, Kate Nash (fresca di successo ai Brit Awards), Reverend And The Makers, Duffy (al numero 1 in UK col suo nuovo singolo), Glasvegas, Lightspeed Champion, New Young Pony Club e CSS.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.