Arriva il primo album solista di Jakob, figlio di Bob Dylan

Arriva il primo album solista di Jakob, figlio di Bob Dylan
Mentre la situazione dei Wallflowers, il gruppo in cui ha militato praticamente dall’inizio della sua carriera, rimane non molto chiara, Jakob Dylan ha annunciato che a metà del prossimo maggio pubblicherà il suo primo album solista. Il lavoro del figlio di Bob s’intitola “Seeing things” ed è stato registrato nel corso dello scorso anno ad Hollywood in compagnia del produttore Rick Rubin. I brani:
”Evil is alive and well”
”Valley of the low Sun”
”All day and all night”
”Everybody pays as they go”
”Will it grow”
”I told you I couldn't stop”
”War is kind”
”Something good this way comes”
”On up the mountain”
”This end of the telescope”.
Jakob è nato il 9 dicembre 1969 a New York ed è figlio di Bob e della sua ex moglie Sara. I Wallflowers hanno pubblicato cinque album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.