Sanremo 2008: forfait per Kylie Minogue, Lenny Kravitz è malato

Sanremo 2008: forfait per Kylie Minogue, Lenny Kravitz è malato
Tra le ultime novità dal Festival di Sanremo, anche qualche brutta notizia: Kylie Minogue, che si sarebbe dovuta esibire tra gli ospiti internazionali, ha dato forfait per via di un improvviso problema di salute, e anche Lenny Kravitz è malato.
Il cantante di “I’ll be waiting” è stato infatti ricoverato nei giorni scorsi in una clinica di Miami per aver contratto una bronchite, ma il suo staff assicura che nonostante ciò la sua presenza sul palco dell’Ariston è certa.
Alla lista degli ospiti si sono aggiunti anche i nomi di Mark Yu, un giovanissimo pianista cinese di soli otto anni considerato un “enfant prodige” dal mondo della musica classica, e Ben Harper, che accompagnerà Jovanotti durante la sua presentazione dell’album “Safari”.
Tra gli artisti in gara continua invece la ricerca di un compagno per il duetto della serata di giovedì: mentre Paolo Meneguzzi non ha ancora annunciato chi si esibirà al suo fianco, Sergio Cammariere ha confermato il nome della brasiliana Gal Costa. (Fonte: Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.