Black metal greco, quattro date in Italia per i Rotting Christ

Black metal greco, quattro date in Italia per i Rotting Christ
I Rotting Christ, black metallers greci, saranno in concerto in Italia nel corso del prossimo mese. La band, che lo scorso anno ha festeggiato vent’anni di attività, si esibirà il 13 marzo al Nordwind di Bari, il giorno successivo al Rock House di Pescara, il 15 al Country Star di Albignasego (PD) ed infine il 16 marzo al Jailbreak di Roma. Le date successive del tour europeo sono per ora previste nella sola Grecia, mentre a fine maggio il gruppo terrà alcuni concerti in Cile, Argentina, Paraguay ed altre nazioni sudamericane.

La formazione ateniese, che inizialmente puntava sul grindcore per poi passare al black metal e più recentemente al gothic metal, è stata fondata dai fratelli Sakis e Themis Tolis, i soli membri sempre in line-up. L’ultimo album di studio dei Rotting Christ è “Theogonia”, pubblicato lo scorso anno. Il secondo video tratto dal disco si vede su http://www.youtube.com/watch?v=THJ0bjl9dRI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.