La modella Heidi Klum a Britney: 'Vieni ad abitare da me, ti sistemo io'

La modella Heidi Klum a Britney: 'Vieni ad abitare da me, ti sistemo io'
Heidi Klum, l'ex supermodel sposata con Seal, ha affermato di sapere come mettere nuovamente ordine nella vita di Britney Spears e l'ha invitata a casa sua. La Klum, che nel 2004 ha avuto una figlia da Claudio Briatore, ha affermato: "Britney può telefonarmi. La invito a stare a casa mia per un paio di mesi. La metto a posto io", ha detto la tedesca. E poi: "Mi spiace quando vedo una ragazza così giovane così 'fuori'. Credo che Britney potrebbe trarre beneficio dal rimanere in una casa con un nucleo familiare stabile". Intanto Jon Eardley, l'uomo che afferma d'essere il nuovo avvocato della tribolata cantante, ha affermato d'essere contrario al fatto che suo padre in questo periodo stia controllando personalmente tutte le spese della figlia. "E' una violazione dei diritti civili di Britney Spears", ha riferito. "Ci sono gli estremi per il reato di segregazione: Britney non può contattare i suoi amici e non può usare il telefono e non può neanche uscire e rientrare quando vuole. Chiedo che se ne occupi un tribunale federale". Il padre di Brit in questo periodo starebbe concedendo alla figlia la somma di 60 dollari al giorno dopo aver scoperto che le sue riserve finanziarie sono calate da 100 a 40 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.