NEWS   |   Italia / 17/02/2008

Sanremo 2008: definita quasi totalmente la lista dei duetti

Sanremo 2008: definita quasi totalmente la lista dei duetti
Carlo Verdone sarà uno degli ospiti della serata inaugurale del Festival di Sanremo. Il comico e attore presenterà per l'occasione il suo nuovo film.
In attesa di conoscere il cast completo degli ospiti nazionali e internazionali si sta definendo la lista dei duetti dei Big in gara.
Solo Meneguzzi non ha ancora deciso con chi si esibirà sul palco della Ariston. Questi gli altri duetti previsti: Simone Cristicchi con Frankie Hi Nrg, Michel Bolton con Anna Tatangelo, Mario Reyes e la Gipsy Kins Family con Little Tony, Belinda con i FInley, un gruppo di tango argentino con Giò DI Tonno e Lola Ponce, Goal Costa con Sergio Cammariere, i Nomadi con Gianluca Grignani, Gaetano Curreri (Stadio) con Fabrizio Moro, i Rezophonic con L'Aura, i Denovo con Mario Venuti, Petra Montercorvino con Eugenio Bennato, i Neri Per Caso con Mietta, Paola e Chiara con Michele Zarrillo, Marina Rei e Paola Turci con Max Gazzé, Stefano Di Battista con i Tiromancino, il Mago Forest con Tricarico, Giulia De Donno (arpa) e Stefania Cuneo (piano) con Amedeo Minghi, Spagna con Loredana Berté e (come nel 2005) Annalisa Minetti con Toto Cutugno. (Fonte: Corriere della Sera)
Scheda artista Tour&Concerti
Testi