Pronto per l'estate il nuovo CD dei Keane?

Pronto per l'estate il nuovo CD dei Keane?
Sebbene i Keane debbano ancora completare il loro nuovo album, il terzo di studio, c’è già chi azzarda la sua data di pubblicazione. Un paio di negozi online riferiscono che il disco sarà disponibile a partire dal prossimo 7 luglio; la notizia, pur se abbastanza verosimile, forse farà sorridere il trio britannico in quanto pochi giorni fa Tim Rice-Oxley ha riferito che, dopo tre settimane di registrazioni nel Sussex, ora lui e i suoi due compagni si sono trasferiti a Parigi per continuare il lavoro. Nella capitale francese è peraltro da poco arrivato il produttore statunitense Jon Brion, quindi l’assemblaggio si preannuncia ancora piuttosto lungo.

Il primo album della formazione di Battle, “Hopes and fears” del maggio 2004, è arrivato al numero uno della classifica britannica e ad oggi ha venduto più di 2 milioni di copie. Il secondo, “Under the iron sea” del giugno 2006, sebbene anch’esso giunto al vertice della chart non ha ancora oltrepassato la soglia del primo milione di copie. Tra le canzoni che i Keane avrebbero già composto sarebbero da annoverare "Perfect symmetry", "Black burning heart" e "Playing away".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.