Comunicato Stampa: Massimo Priviero chiude la rassegna di rock d'autore 2008

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Uno dei simboli del rock made in Italy chiude la rassegna di rock d’autore 2008 presentando il suo ultimo album ‘Rock and poems’ e ripercorrendo la sua ventennale carriera.

MASSIMO PRIVIERO
in concerto
SABATO 16 FEBBRAIO
@

AUDITORIUM COMUNALE S.PAOLO D’ARGON (BG) Via Medaglie d’Oro, 2

Ingresso: 15 euro
Inizio concerto ore 21

Massimo Priviero & Band chiudono la rassegna di rock d'autore 2008 presso il Teatro/Auditorium Comunale di S. Paolo D'Argon (Bg).
Il rocker milanese, nove album all'attivo e una carriera ormai quasi ventennale, porta sul palco il suo show elettrico fatto di energia poetica, di forza e di emozioni.

Il concerto spazia tra le canzoni di "Dolce Resistenza " (uscito alla fine del 2006) ed alcune tappe dei suoi album più significativi a partire dagli esordi di "San Valentino" di fine anni '80, attraverso "Nessuna Resa Mai " (album fortunato, uscito in molti paesi del mondo e prodotto all'epoca da "Little" Steven Van Zandt), toccando brani dei lavori successivi fino ad approdare al recentissimo "Rock and Poems", dato alle stampe solo tre mesi fa. Uno splendido omaggio ad alcuni grandi classici dei '60/'70 (da Dylan, a Waits, a Springsteen) che vengono per l'occasione ribaltati e riletti davvero con grande efficacia di suoni e di forza vocale.
Priviero, in un felice equilibrio tra rock, folk e poesia d'autore, divide la propria attività sul palco tra spettacoli elettrici, come quello di stasera, e live acustici come quello presentato ad esempio all'ultimo Club Tenco dove è stato ospite in occasione della serata finale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.