Stone Temple Pilots, confermata la reunion

Stone Temple Pilots, confermata la reunion
E’ stata confermata la reunion degli Stone Temple Pilots della quale si parlava da qualche settimana e della quale aveva fatto cenno anche Slash alla fine dello scorso gennaio. Per ora c’è un solo elemento certo, e cioè che la ritrovata band parteciperà al festival Rock On The Range che si terrà a metà del prossimo maggio a Columbus, Ohio. Non è quindi chiaro se il ritorno in attività degli STP, che fiorirono in epoca grunge sebbene non provenissero da Seattle, avrà ripercussioni sui Velvet Revolver, la band in cui confluì Scott Weiland quando se ne andò, piantando i suoi colleghi in asso, dagli stessi Stone Temple Pilots. Si dice che la reunion sia essenzialmente destinata al “mercato” dei festival, e quindi non dovrebbe costituire una minaccia per il prosieguo della carriera dei Velvet Revolver, ma in attesa dei commenti ufficiali è tutto da vedere. Per gli STP l’esibizione al festival dell’Ohio sarà la loro prima dopo sette anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.