Un disco con Live Nation per i Motley Crue? Il gruppo smentisce

Un disco con Live Nation per i Motley Crue? Il gruppo smentisce
Circolava voce che i metallari di Los Angeles, finalmente pronti a lavorare di nuovo insieme dopo innumerevoli traversie e deviazioni di percorso, fossero sul punto di seguire l’esempio di Madonna, siglando un accordo discografico con la nuova etichetta lanciata dal mega-promoter Live Nation. Ma ora una secca smentita arriva da Nikki Sixx, bassista e membro storico del gruppo: “I Motley Crue non hanno firmato nessun contratto. Qualsiasi notizia che sostiene il contrario è falsa e ingannevole”, recita una breve nota “postata” di suo pugno sul sito ufficiale e sulla pagina MySpace del gruppo.
Dopo avere pubblicato numerosi dischi con la Elektra/Warner e avere faticosamente riconquistato i diritti sul proprio catalogo, la turbolenta band californiana ha pubblicato il suo ultimo album di inediti, “New tattoo”, nell’ormai lontano 2000. Secondo Wikipedia un nuovo lavoro intitolato “The dirt” dovrebbe raggiungere i negozi per fine 2008/inizio 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.