'Bob Dylan bugiardo e mi fece abortire': lo scrive una sua ex fidanzata

'Bob Dylan bugiardo e mi fece abortire': lo scrive una sua ex fidanzata

Suze Rotolo, ex fidanzata di Bob Dylan, ha scritto un libro intitolato "A freewhelin' time" che sarà pubblicato nel prossimo maggio.

La bella ragazza che appare sulla copertina dell'album "The freewhelin' Bob Dylan" è proprio lei. Ora la Rotolo (i cui nonni Sisto e Cesarina erano immigrati italiani) ha 64 anni e, nell'autobiografia, ha voluto raccontare la relazione che ebbe con l'imbronciato di Duluth. Tra i numerosi particolari: secondo la donna, la quale afferma che su certi aspetti della sua vita Dylan è un bugiardo, negli anni Sessanta il cantante la spinse a farsi praticare un aborto illegale. E svela un aspetto poco conosciuto della personalità del bardo del Minnesota: "Trascorreva tantissimo tempo davanti allo specchio, provando vestiti spiegazzati su vestiti spiegazzati, fino a quando non otteneva il look giusto: così sembrava che si fosse appena alzato e si fosse messo su le prime cose che trovava. L'immagine era tutto", scrive la Rotolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.