Chris Rea: un ‘earbook’ per raccontare le prime guitar band

Chris Rea: un ‘earbook’ per raccontare le prime guitar band
Il nuovo lavoro di Chris Rea si intitola “The return of the fabulous Hofner Bluenotes” ed è stato definito un “earbook”, ovvero un cofanetto composto da un libro, due vinili e tre cd: la storia raccontata tra pagine scritte e brani musicali è quella di una band immaginaria di chitarristi che, in un periodo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, evolve il suo stile sino a diventare una blues band.
Nei negozi dal 22 febbraio, “The return of the fabulous Hofner Bluenotes” sarà arricchito anche da un volume che includerà immagini d’epoca e storie delle prime guitar band.
Il chitarrista inglese Rea non è nuovo a questo tipo di iniziative: anche la sua uscita precedente, “Blue guitars”, si sviluppava sul modello di un “earbook”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.