Non solo promozione: Vergani (Nasco) e Sbaragli (Kizmaiaz) uniscono le forze

Non solo promozione: Vergani (Nasco) e Sbaragli (Kizmaiaz) uniscono le forze
La ragione sociale, A Buzz Supreme, è un esplicito omaggio a “A love supreme” di John Coltrane. I protagonisti, due nomi rodati e conosciuti del business musicale: Fabio Vergani, già nello staff Ricordi, BMG Ricordi ed edel, ha poi lavorato come free lance per conto di Nasco, Ponderosa e Sony NetServices, ora RealNetworks; Andrea Sbaragli, ex Materiali Sonori e Audioglobe, è stato uno dei fondatori di Kizmaiaz che ha abbandonato giusto qualche mese fa (vedi News). Con la nuova agenzia, che ha doppia sede a Milano e Firenze, si propongono di fornire un ampio ventaglio di servizi ad artisti, case discografiche e operatori musicali in genere: non solo promozione ma anche gestione dei rapporti con soggetti istituzionali e di mercato (SIAE, etichette, agenzie di booking), amministrazione dei cataloghi editoriali, consulenza per lo sfruttamento dei diritti in settori come il broadcasting e la sincronizzazione. Grazie ai loro rapporti preesistenti e a contatti anche internazionali, Vergani e Sbaragli possono già vantare tra i loro clienti nomi come American Music Club, Bauhaus, Billy Bragg, To Rococo Rot, Woven Hand e Ani DiFranco (nella foto).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.