Premi Grammy, altri duetti: Fergie con Legend e Fogerty con Little Richard

Premi Grammy, altri duetti: Fergie con Legend e Fogerty con Little Richard
Agli imminenti premi Grammy, che si svolgeranno regolarmente dopo la rientrata minaccia dello sciopero degli sceneggiatori, non ci sarà solamente l’annunciato duetto tra Andrea Bocelli e Josh Groban, di cui Rockol ha da poco riferito. Nelle scorse ore, di duetti, ne sono infatti emersi altri due. Il primo: Fergie dei Black Eyed Peas, una nomination per la categoria “Best female pop vocal performance”, canterà con John Legend. Il secondo, che definire duetto è limitativo, potrebbe far scintille: John Fogerty, il quale ha in saccoccia una nomination per “Best rock album” per “Revival”, salirà sul palco con due autentiche, vere icone del rock’n’roll: i pionieri Little Richard, classe Trentadue, e Jerry Lee Lewis, classe Trentacinque. Tra i nuovi annunciatori che sono stati aggiunti sono da annoverare Solange Knowles (sorella di Beyoncé), Lyle Lovett e Ludacris. Tra coloro i quali si esibiranno dal vivo: Alicia Keys, Aretha Franklin, Foo Fighters con John Paul Jones, Beyoncé, Feist, Mary J. Blige e Carrie Underwood.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.