A Verona nasce Vrec, dischi in vendita ai concerti prima che nei negozi

Dal concerto al negozio di dischi, passo per passo, contando sul passaparola e sulla maturazione graduale degli artisti: è la “business idea” di una nuova etichetta discografica di Verona, Vrec, emanazione dell’agenzia Davvero management e comunicazione di David Bonato. Una “glocal label”, che nasce con l’intenzione di valorizzare talenti locali prima sul proprio territorio, e in un secondo momento a livello nazionale. La stessa politica “step by step” verrà applicata alle produzioni discografiche: disponibili prima ai concerti, modello primi Arctic Monkeys, e solo successivamente nei negozi (distribuzione Venus) e sui portali digitali come iTunes.

Il disco venduto ai concerti e quello in vendita nei normali circuiti commerciali saranno diversi, per scaletta e contenuti: con meno di 15 euro (5 il primo, 9,90 il secondo) sarà possibile procurarseli entrambi e alloggiarli nella stessa doppia confezione jewel box. La prima uscita della Vrec è “Intimo pensiero” dei L’or: in vendita ai concerti del quartetto (con inediti e cover aggiunti alla tracklist) da gennaio, e da aprile nei negozi di dischi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.