MC Hammer porta la danza sul Web

Dopo aver dichiarato bancarotta nel 1996, Mc Hammer si appresta a muovere i primi passi nel Web con la sua nuova società, la A Large Foundation Inc.
Il rapper celebre negli anni '80 e '90 sta infatti lavorando ad un sito chiamato DanceJam.com, che permetterà agli utenti di intrattenere delle sfide di ballo virtuali mettendo in condivisione i propri video casalinghi nei quali vengano mostrate le proprie abilità.
Secondo Mark Menell della società Rustic Canyon Partners, l'avviamento del sito costerà un milione di dollari, che dovrebbe essere pareggiato con il tempo dalla vendita di pubblicità, merchandise e, probabilmente, brani digitali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.