Sanremo: ecco gli ospiti certi (nazionali ed internazionali)

Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo, e la lista degli ospiti che si esibiranno durante la gara sembra essere definitiva: tra quelli internazionali le trattative sono andate a buon fine con Kylie Minogue e Leona Lewis, ma anche con Lenny Kravitz “è praticamente fatta”, ha dichiarato Pippo Baudo (vedi News).

I cantanti italiani che hanno risposto sì all’invito della direzione artistica sono Jovanotti, Antonello Venditti e Giorgia, mentre restano aperte le trattative con Gianni Morandi, Biagio Antonacci e Alex Britti.
Per gli artisti in gara è partita invece la caccia al compagno con il quale duettare nella puntata di giovedì: Anna Tatangelo avrebbe interpellato Michael Bolton, Little Tony vorrebbe accanto a sé Little Richard, mentre Federico Zampaglione si sarebbe assicurato la collaborazione di Annie Lennox (vedi News).
In un turbinio di inviti e dinieghi, tra gli artisti che speravano di salire sul palco di Sanremo ci sono anche Manuela Villa e Irene Fornaciari: per le due “figlie d’arte” (la prima di Claudio Villa e la seconda di Zucchero), quest’anno, niente Festival. (Fonti: Il Messaggero, Quotidiano Nazionale, La Stampa, La Repubblica e Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.